Andata degli ottavi di finale di Europa League tra Dinamo Kiev e Villarreal. Si gioca nello stadio Olimpico di Kiev, fischio d’inizio alle ore 18:55. Scopri come seguire la partita in diretta.
Dinamo Kiev-Villarreal si giocano l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:55 allo stadio Olimpico di Kiev. Arbitra la gara il fischietto inglese Oliver. Padroni di casa, primi nel campionato ucraino, che hanno eliminato il Bruges nei sedicesimi di finale. Spagnoli che stentano in Liga, mentre nella competizione si sono liberati agevolmente degli austriaci del Salisburgo. Un unico precedente tra le due squadre, era la Coppa Uefa 2005, ebbero la meglio gli ospiti vincendo il ritorno per 2-0. Tutta da scrivere invece la storia di questa Europa League, scopri come seguire la partita in diretta.
LEGGI ANCHE-> Villarreal, Emery presenta la sfida alla Dinamo Kiev
LEGGI ANCHE-> Dinamo Kiev, Lucescu: “Villarreal più esperto di noi”
Dinamo Kiev-Villarreal si gioca nello stadio Olimpico della capitale ucraina, ci sarà anche una parte di pubblico, sono stati venduti biglietti per il 30% della capienza dell’impianto, elemento atipico ormai da un anno in quasi tutti i campionati continentali. L’andata degli ottavi di Europa League verrà trasmessa in diretta da Sky. La gara sarà disponibile in diretta sul canale Sky Sport 255. Telecronaca della sfida sarà a cura di Antonio Nucera. L’ambiziosa partita sarà visibile in diretta streaming live su SkyGo. I clienti Sky che hanno sottoscritto un abbonamento potranno scaricare l’app su vari dispositivi come smartphone o tablet, tv e streaming. In alternativa la partita sarà disponibile in streaming su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti proposti che includa anche la trasmissione delle partite della competizione europea. La partita sarà anche all’interno del servizio Diretta Goal Europa League sul canale Sky Sport Arena e Sky Sport Uno.
Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta, con un ampio pre e post partita –>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE-> Napoli, l’entourage di Lozano annuncia: “Col Milan ci sarà. Futuro? Si sente napoletano”
LEGGI ANCHE-> Manchester United-Milan, probabili formazioni, curiosità e precedenti
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…