Pordenone-Pescara | Diretta streaming | Dove seguire la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
0

Tutto pronto allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Alle ore 14 scendono in campo Pordenone e Pescara, per la 28esima giornata di Serie B. Scopri come seguire la partita in diretta.

Un duello nella gara d’andata (Photo by Alessandro Sabattini_Getty Images)

Vietato sbagliare per Pordenone e Pescara. Sfida tra due squadre in cerca di riscatto allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Fischio d’inizio alle ore 14, arbitro della gara sarà il sig. Sacchi della sezione di Macerata. Padroni di casa a secco di vittorie da oltre un mese, ospiti in piena zona retrocessione, a un solo punto dalla Virtus Entella, fanalino di coda della cadetteria. Sfida cruciale per la stagione delle due squadre, ultima spiaggia per gli abruzzesi in particolare, in una lotta per la salvezza che appare sempre più complicata. In classifica i ragazzi di Tesser occupano la dodicesima posizione, gli abruzzesi di Grassadonia in penultima posizione. Scopri come seguire la gara in diretta.

LEGGI ANCHE-> Pordenone, Tesser presenta la sfida al Pescara

LEGGI ANCHE->Pescara, mister Grassadonia: “Mi aspetto tanto”

Dove vedere Pordenone-Pescara

Pordenone a metà classifica, reduci da prestazione poco brillanti, ma che può continuare a sognare la zona play-off, soprattutto in caso di vittoria. Pescara penultimo in classifica e alla ricerca disperata di punti, i ragazzi di Grassadonia non possono sbagliare l’appuntamento. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 13 marzo e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv sul canale DAZN1, numero 209 della piattaforma Sky (disponibile per gli utenti abilitati)Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile  e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. La telecronaca della gara sarà di Matteo Marceddu. Vedremo chi avrà la meglio in questa delicata sfida.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Cremonese-Reggiana: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE-> Atalanta, Gasperini: “Lode a Pasalic, questa è una bella spinta per il Real Madrid”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here