Real Madrid – Atalanta: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Champions League fra Real Madrid e Atalanta del 16 marzo inizierà alle ore 21:00: scopri se la diretta streaming è su Sky o Mediaset e se ci sono altre emittenti che commenteranno la gara in diretta gratis. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta, clicca qui.

Da sinistra: Joakim Maehle dell'Atalanta ed, alle sue spalle, Vinicius Junior del Real Madrid. Ottavi di Champions League, 24 febbraio 2021 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)
Da sinistra: Joakim Maehle dell’Atalanta ed, alle sue spalle, Vinicius Junior del Real Madrid. Ottavi di Champions League, 24 febbraio 2021 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)

La partita di ritorno degli ottavi di Champions League fra Real Madrid e Atalanta dovrà vedere i nerazzurri uscire vincenti dall’Estadio Alfredo di Stefano di Madrid. In caso contrario, per i nerazzurri l’avventura europea di questa stagione potrà considerarsi definitivamente conclusa.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

La diretta streaming di Real Madrid-Atalanta sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky (canali numero 201 e 252 del satellite, canali numero 472 e 482 del digitale terrestre) e la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Real Madrid-Atalanta, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Champions League e lo commenterà in diretta streaming nel corso del programma Champions League, che inizierà alle ore 21:00. Il radiocronista sarà Bisantis, accompagnato da Pacitti che si occuperà della Serie B nel programma Serie B- 28a giornata.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Real Madrid-Atalanta, ma anche Pescara-Ascoli.

Come sempre, la radio e Tv ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo il pre-gara ed il post-gara. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/live/.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.