Lazio, Simone Inzaghi: “A Udine per vincere”

Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno della Lazio, in trasferta sul campo dell’Udinese. Scopri le sue parole.

Inzaghi
L’allenatore della Lazio (Marco Rosi via Getty Images)

Tutto pronto per la ventottesima giornata di Serie A. La Lazio affronterà l’Udinese di Luca Gotti per da continuità all’ultima vittoria contro il Crotone. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta sul campo del Bayern, con conseguente eliminazioni dagli ottavi di Champions League. Il tecnico piacentino punta ai 3 punti, dato che la classifica attualmente recita settimo posto con 6 lunghezze di distanza dal quarto che vale l’ingresso in Champions. Come di consueto, mister Inzaghi ha rilasciato le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di rito alla vigilia del match di domani.

LEGGI ANCHE-> Pioli in conferenza stampa: “Mi aspetto un finale di stagione super”

LEGGI ANCHE-> Lazio-Toro si gioca. L’avv. Chiacchio: “Cairo è contento”. Ma non finisce qui

Simone Inzaghi suona la carica

“Sappiamo che domani sarà una partita difficile. L’Udinese sta vivendo un ottimo stato di forma. Sono molto fisici e bene allenati. Noi però vogliamo fare la nostra gara per dare continuità alla vittoria contro il Crotone. Siamo reduci da una buona partita a Monaco, ma abbiamo cercato di sfruttare i pochi giorni a disposizione per recuperare bene sia fisicamente che mentalmente. Ho a disposizione tutti, a parte Luiz Felipe e Caicedo. Il Panterone ha un fastidio al piede che lo tormenta da un po’ quindi domani non sarà dei nostri. Faccio i complimenti a Radu; è arrivato qui da ragazzino ed ha fatto cose importanti per la Lazio. Fa di tutto per dare il proprio contributo alla squadra. Anche quando è infortunato scalpita per recuperare.”

LEGGI ANCHE-> Crotone-Bologna 2-3, rimonta-salvezza per Miha: cronaca, tabellino, classifica e highlights

LEGGI ANCHE-> Torino, Nicola: “con la Samp gara tosta, la strada è giusta”