Verona – Atalanta: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie A fra Verona e Atalanta inzierà alle ore 12:30 del 21 marzo nello Stadio Marc’Antonio Bentegodi: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn. Qui sotto trovi anche la lista delle radio e Tv dove sarà possibile ascoltare la cronaca gratis. Per le formazioni, le statistiche e la diretta testuale, clicca qui.

Da sinistra: Federico Ceccherini dell'Hellas Verona e Luis Muriel dell'Atalanta. Serie A, 28 novembre 2020 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images).
Da sinistra: Federico Ceccherini dell’Hellas Verona e Luis Muriel dell’Atalanta. Serie A, 28 novembre 2020 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images).

Come ben descritto da Juric, la partita di Serie A Verona-Atalanta verrà vinta da chi avrà maggiori motivazioni. Sarà una battaglia, dove i nerazzurri sfogheranno la rabbia dell’eliminaizone dalla Champions League ed il Verona cercherà di prendersi la rivincità dopo la sconfitta con il Sassuolo.


Leggi anche le interviste pre-partita:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Verona-Atalanta bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Atalanta-Spezia, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta streaming nel corso del programma Serie A- 28a giornata, che inizierà proprio alle ore 12:30, cioè quando inizia la gara. I radiocronisti per Verona-Atalanta saranno Codignoni e Zennaro accompagnati in studio da Mancuso, Scaramuzzino, Fortuna e Franco.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Verona-Atalanta-Spezia, ma anche la Coppa del Mondo di Sci.

Per i tifosi del Verona sarà possibile collegarsi a Radio Verona sulla frequenza FM 103.0 per ascoltare la cronaca dell’evento ed il post-partita. In alternativa, l’emittente è disponibile anche in diretta streaming su www.radioverona.it o scaricando l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android.

Come sempre, la radio e Tv ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo il pre-gara ed il post-gara. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/live/.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.