Reggiana-Brescia | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00
0

Tutto pronto per la trentaduesima giornata di Serie B al “Città del Tricolore” di Reggio Emilia. Alle 17 il fischio d’inizio di Reggiana-Brescia. Scopri come seguire la partita in diretta.

Trentaduesima giornata di Serie B (Photo by Alessandro Sabattini_Getty Images)

Pasquetta in campo per la Serie B con la trentaduesima giornata. Alle ore 17, al “Città del Tricolore” di Reggio Emilia si sfideranno Reggiana e Brescia. Situazione delicata quella degli emiliani, che sono passati dalla zona salvezza a rischiare la retrocessione in poche giornate. Gli uomini di Alvini sono a quota 30, in piena zona playout, e nell’ultimo periodo di campionato stanno trovando enormi fatiche: 8 partite senza vittoria per i granata, di cui la metà sconfitte anche pesanti. Inoltre in queste ultime gare sono solo 2 i gol realizzati, e per questo la squadra di Alvini deve cambiare qualcosa in queste ultime giornate se vuole rimanere in Serie B. Mancano poche giornate, perdere oggi sarebbe una mezza condanna. Totalmente opposta la situazione in casa lombarda: mister Clotet ha cambiato il Brescia, dal suo arrivo la squadra ha cominciato a macinare punti, ma adesso si lotta per i playoff. Il tecnico spagnolo è arrivato a inizio Febbraio, ha preso una squadra in crisi (le rondinelle avevano già esonerato 3 allenatori) ed ora sognano la Serie A. Sono noni in classifica, a quota 42 con soli 3 punti dal Chievo. Ma come vedere la gara in diretta?

LEGGI ANCHE-> SPAL-Venezia: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE-> Focolaio in Nazionale: c’è un altro positivo (e salterà la Champions)

Dove vedere Reggiana-Brescia

Dove vederla in tv? La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv sul canale DAZN1, numero 209 della piattaforma Sky (disponibile per gli utenti abilitati)Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile  e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. La telecronaca della gara sarà di Federico Zanon.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Salernitana-Frosinone: probabili formazioni, precedenti, curiosità

LEGGI ANCHE-> Serie B, otto squadre in lotta per un posto nei play-off: la situazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here