Porto-Chelsea: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Porto e Chelsea si affrontano nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il match è in programma a Siviglia a partire dalle 21.00. Ecco dove sarà possibile vederlo in diretta.

porto chelsea
Il doppio confronto si giocherà in sede neutrale allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

La Champions League torna in campo con i quarti di finale. Porto Chelsea si affrontano questa sera in occasione del primo atto del doppio confronto. Le due gare andranno in scena allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, sede neutrale, in virtù delle misure di restrizione dettate dalla pandemia di Coronavirus in corso. I portoghesi, nello scorso turno, hanno eliminato la Juventus andando oltre ai pronostici, mentre gli inglesi non hanno avuto grandi difficoltà contro l’Atletico Madrid. Adesso un nuovo ostacolo. Entrambe daranno il massimo al fine di proseguire il loro percorso nella competizione.

Leggi anche -> Porto, Conceicao: “Nulla è impossibile, sarà dura ma siamo pronti”

Leggi anche -> Chelsea, Tuchel: “Dobbiamo essere umili, ma so che possiamo vincere”

Dove vedere Porto-Chelsea

La gara tra Porto Chelsea sarà una esclusiva Sky, come d’altronde tutte le sfide di Champions League di questa stagione ad eccezione di quelle trasmesse in chiaro da Mediaset. Lo scontro valido per i quarti di finale sarà visibile a partire dalle ore 20.00 con il consueto pre-partita su Sky Sport HD 3, al canale 253. La telecronaca sarà affidata a Paolo Ciarravano, mentre i collegamenti da bordocampo saranno a cura di Gianluigi Bagnulo. I collegamenti nei momenti salienti, disponibili nel corso di Diretta Goal (Sky Sport HD 1 sul canale 251), saranno invece affidati a Geri De Rosa.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati. Lo streaming è disponibile anche su Now Tv, piattaforma che ha acquistato i diritti per le migliori sfide della UEFA Champions League 2020/2021 e della UEFA Europa League 2020/2021.

È possibile seguire gli aggiornamenti del match odierno tra Porto e Chelsea anche attraverso i nostri canali.