Bayern-PSG | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Scendono in campo Bayern e PSG per l’andata dei quarti di finale della Champions League. Scopri come seguire la partita in diretta.

Andata dei quarti di finale Champions League all’Allianz Arena ( Alexander Hassenstein_GettyImages)

Quarti di finale Champions tra Bayern e Psg che si aprono a Monaco di Baviera. Non c’è neanche il tempo per parlare di rivincita, semmai secondo atto. Otto mesi dopo tornano ad affrontarsi Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, dalla finale della scorsa Champions League giocata lo scorso 23 agosto a Lisbona, decisa da una rete di Kingsley Coman. Quasi otto mesi dopo, tornano in campo una contro l’altra per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League, in programma a Monaco di Baviera questa sera, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00. Nel turno precedenti i tedeschi hanno avuto la meglio sulla Lazio con un doppio successo (1-4 a Roma e 2-1 a Monaco), mentre i francesi hanno eliminato il Barcellona espugnando il Camp Nou per 1-4 per poi pareggiare 1-1 a Parigi. L’arbitro della gara sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz. Scopri come seguire l’affascinante match in diretta.

LEGGI ANCHE-> Bayern, Hansi Flick presenta la sfida al PSG

LEGGI ANCHE-> PSG, Pochettino: “Affrontiamo i più forti al mondo”

Dove vedere Bayern-PSG

Il match tra Bayern Monaco-Psg in programma questa sera con calcio d’inizio alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252): diretta a partire dalle ore 20.55 con telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.
Ricordiamo che l’incontro tra  tedeschi e francesi si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme all’altro incontro che si disputa in contemporanea tra Porto-Chelsea. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Serie A su Dazn non solo in streaming, ci sarà un altro modo per vedere le partite

LEGGI ANCHE-> Euro 2020: tifosi sugli spalti per risvegliare il calcio dal torpore