Chelsea-Porto: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Chelsea e Porto si affrontano nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il match è in programma a Siviglia a partire dalle 21.00. Ecco dove sarà possibile vederlo in diretta.

chelsea porto
Il doppio confronto si giocherà in sede neutrale allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

È il momento della verità allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, campo neutro che ospita una delle più avvincenti gare di Champions League in programma questa sera. Chelsea Porto, infatti, si sfidano nella gara di ritorno dei quarti di finale della competizione. Nel match in programma questa sera a partire dalle 21.00 si ripartirà dal risultato di 2-0 a favore dei Blues della gara di andata. I portoghesi dovranno dare il massimo per tentare di ribaltare il punteggio. Gli inglesi, da parte loro, cercheranno in tutti i modi di difendere il vantaggio.

Leggi anche -> Chelsea, Tuchel: “Battaglia dura, ma vogliamo vincere ogni trofeo”

Leggi anche -> Porto, Conceicao: “C’è fiducia, che l’impresa con la Juve sia d’esempio”

Dove vedere Porto-Chelsea

La gara tra Chelsea Porto sarà una esclusiva Sky, come d’altronde tutte le sfide di Champions League di questa stagione ad eccezione di quelle trasmesse in chiaro da Mediaset. Lo scontro valido per i quarti di finale sarà visibile a partire dalle ore 20.00 con il consueto pre-partita su Sky Sport HD 3, al canale 253. La telecronaca sarà affidata a Paolo Ciarravano, mentre i collegamenti da bordocampo saranno a cura di Gianluigi Bagnulo. I collegamenti nei momenti salienti, disponibili nel corso di Diretta Goal (Sky Sport HD 1 sul canale 251), saranno invece affidati a Geri De Rosa.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati. Lo streaming è disponibile anche su Now Tv, piattaforma che ha acquistato i diritti per le migliori sfide della UEFA Champions League 2020/2021 e della UEFA Europa League 2020/2021.

È possibile seguire gli aggiornamenti del match in programma quest’oggi a Siviglia anche attraverso i nostri canali.