FantaGuida, 31° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

Torna la Serie A con la trentunesima giornata. Tornano anche i consigli sulla formazione da schierare con la nostra fantaguida. Scopri i centrocampisti e gli attaccanti per vincere per questo turno.

Fari puntati su Ciro Immobile (Photo by Marco Rosi_Getty Images)

Trentunesima giornata di campionato davvero ricca di temi: nella parte alta della classifica ci sono degli scontri davvero interessanti, nella lotta salvezza la sfida Cagliari-Parma è decisiva. La stagione entra nello sprint finale. Trentunesima giornata di campionato che si apre nel primo pomeriggio con lo scontro tra Crotone e Udinese e si chiuderà col big match Napoli-Inter di domenica sera. Riparte la caccia al bonus al fantacalcio, ecco la nostra fantaguida per questa giornata. Scopri chi schierare a centrocampo e in attacco.

LEGGI ANCHE-> Napoli, presentata la nuova maglia in collaborazione con Marcelo Burlon

LEGGI ANCHE-> FantaTop, 30° giornata: portieri e difensori

5 centrocampisti da schierare

Franck Kessiè: Stagione della consacrazione per il centrocampista del Milan. E’ arrivato in doppia cifra con le marcature e sforna sempre prestazioni di alto livello. In casa contro il Genoa potrebbe regalare l’ennesima gioia ai fantallenatori, non solo da calcio di rigore. Imprescindibile.

Roberto Pereyra: Insieme al compagno di reparto De Paul forma la coppia più pericolosa dell’Udinese. I firulani giocheranno sul campo del Crotone, ultimo in classifica e con la peggiore difesa. Schieratelo senza alcun dubbio.

Mattia Zaccagni: Reduce da un periodo piuttosto deludente, i fantallenatori erano abituati ai suoi bonus a grappoli. Potrebbe sfruttare la trasferta del Verona sul campo della Samp. Due squadre che ormai hanno poco da chiedere al campionato e potrebbero giocarsi la partita a viso aperto lasciando un po’ di spazio agli attacchi.

Roberto Soriano: Il centrocampista del Bologna è tra i migliori del reparto. La prossima sfida casalinga contro lo Spezia rappresenta l’occasione par arricchire il suo bottino di gol ed assist. I liguri in trasferta non sono una macchina da guerra, specie in difesa…

Luis Alberto: Stagione anomala la sua ma in positivo: il trequartista della Lazio si è riscoperto gran marcatore, mentre lo scorso anno abbondava in quanto ad assist. Il prossimo impegno casalingo contro il Benevento può farlo avvicinare alla doppia cifra.

LEGGI ANCHE-> Genoa, Strootman: “il discorso del mio futuro è complicato”

5 attaccanti da schierare

Ante Rebic: L’attaccante del Milan ha rubato la scena nell’ultima sfida, realizzando un gran gol contro il Parma. La sfida col Genoa è l’occasione perfetta per trovare continuità, per la gioia di mister Pioli e dei fantallenatori.

Ciro Immobile:  Spezzare il digiuno che dura da otto giornate. La punta della Lazio farà di tutto per ritrovare la via del gol, la difesa del Benevento è avvisata, se dovesse sbloccarsi potrebbe non fermarsi, fiducia da confermare senza dubbi per l’attaccante campano.

Joao Pedro: Emblema della pessima annata del Cagliari, sottotono nel girone d’andata e sparito in quello di ritorno. Partita della vita nell’anticipo serale contro il Parma, è rigorista e potrebbe risultare decisivo, ultima spiaggia.

Andrea Belotti: Ha ritrovato la via del gol su calcio di rigore. Domenica pomeriggio il Torino, a caccia di punti salvezza, affronta la Roma, reduce dalla sudata qualificazioni in semifinale EL, ci sono tutti gli elementi per trovare continuità.

Dusan Vlahovic: Al contrario della Fiorentina, la sua è un’annata da incorniciare. Quota 15 gol raggiunta e adesso non vorrà più fermarsi. Nella trasferta sul campo del Sassuolo potrebbe essere l’unico in grado di far male ad Andrea Consigli.

LEGGI ANCHE-> Stadi, tornano i tifosi sugli spalti: data e modalità di riapertura