Lazio-Genoa | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30
0

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Lazio-Genoa, gara dell’ora di pranzo, nella 34esima giornata di Serie A. Punti pesanti in palio per entrambe le formazioni, che cercano continuità. Scopri come vedere la partita in diretta.

Lazio Benevento
Tutto pronto allo stadio olimpico per Lazio-Genoa (Photo by Paolo Bruno_Getty Images)

Lunch match del 34° turno di Serie A, solo cinque gare al termine della stagione. La sfida dell’Olimpico è cruciale per entrambe le squadre. I biancocelesti, dopo aver battuto per 3-0 il Milan lunedì scorso, cercano un’altra vittoria per provare ad accorciare sulle rivali per la lotta ad un posto alla prossima Champions. I rossoblu, invece, vogliono punti pesanti per chiudere quanto prima il discorso della salvezza, dopo la vittoria nel derby ligure contro lo Spezia.  Il Genoa ha vinto solo due delle ultime undici gare contro la Lazio (3 pareggi e 6 sconfitte). Tra il 2011 e il 2015 ne aveva vinte addirittura otto di fila. Nelle ultime nove sfide tra Lazio e Genoa in Serie A sono stati realizzati ben 35 goal, una media di 4 a gara . La Lazio, attualmente in una striscia di 10 successi interni di fila in campionato (come nel 1937 e nel 1974), può registrare 11 vittorie di fila in casa per la prima volta nella sua storia della Serie A. All’andata è finita 1-1 con le reti di Immobile per la Lazio e di Destro per il Genoa. Ma come vedere la gara in diretta?

LEGGI ANCHE-> Lazio, Inzaghi: “Domani gara insidiosa, il Genoa è in salute”

LEGGI ANCHE-> Genoa, Ballardini: “Criscito out, Lazio squadra solida”

Dove vedere Lazio-Genoa

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Genoa sarà trasmessa da DAZN. La partita sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure a dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La gara sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire la partita anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

LEGGI ANCHE-> Caso tamponi, stangata per Lotito, la Lazio farà ricorso

Lazio-Genoa si potrà vedere anche su pc, smartphone e tablet tramite DAZN. Sui primi dispositivi basterà andare al sito ufficiale della piattaforma, mentre per i restanti servirà scaricare la app per sistemi Android e iOS e selezionare la gara. Alla fine del match gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand. Telecronaca di Edoardo Testoni, al commento tecnico ci sarà Dario Marcolin.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here