Tutto pronto per il fischio d’inizio del match tra Cittadella e Virtus Entella, allo stadio Tombolato. Padroni di casa a caccia di punti per consolidare il quinto posto, liguri ormai matematicamente retrocessi. Scopri come vedere la partita in diretta.
LEGGI ANCHE-> Verso Cittadella-Entella: le dichiarazioni della vigilia
𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗘𝗡𝗧𝗘𝗟𝗟𝗔
Fischietto a Camplone di Pescara.
📄 Designazioni👉🏻https://t.co/3u3e0IsyWm#CitEnt #SerieBKT #Aia pic.twitter.com/JvqwqItX6E— A.S. Cittadella (@ascittadella73) May 3, 2021
LEGGI ANCHE-> Pordenone-Salernitana: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Dove vedere Cittadella-Entella
L’incontro Cittadella – Virtus Entella, valido per la 36° giornata di Serie B, si giocherà martedì 4 maggio alle 14.00 e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento legato alla competizione.
LEGGI ANCHE-> Monza-Lecce: probabili formazioni, precedenti e curiosità
La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà di Luca Farina.
Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI