Tutto pronto per il fischio d’inizio di Ascoli-Cittadella, penultima giornata di Serie B allo stadio Del Duca. Padroni di casa a caccia di punti salvezza, scopri come vedere la gara in diretta.
Trentasettesima giornata di Serie B che offre l’avvincente sfida del Del Duca tra Ascoli e Cittadella. Due squadre tra le più in forma del campionato: le uniche due compagini a non aver subito sconfitte negli ultimi 5 turni. Padroni di casa obbligati a continuare a vincere, per conquistare la promozione diretta, senza passare dai play out, ma che saranno orfani del tecnico Sottil, espulso nel pareggio di Reggio Calabria. Veneti che vengono dalla vittoria di misura contro la retrocessa Entella, tre punti che hanno regalato ai ragazzi di Venturato la qualificazione ai play off, per il quinto anno consecutivo. Ma dove vedere la gara in diretta?
LEGGI ANCHE-> Ascoli-Cittadella, le voci della vigilia
🚨 Designazioni arbitrali della 37^ giornata di @Lega_B tra @ascolicalciofc e @ascittadella73 🚨
Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini
Assistenti: Salvatore Affatato di VCO e Vittorio Di Gioia di Modena
Quarto uomo: Lorenzo Illuzzi di Molfetta#ASCCIT #LaReginaDelleMarche pic.twitter.com/BEsZePjBJZ
— Ascoli Calcio 1898 FC SpA (@ascolicalciofc) May 6, 2021
LEGGI ANCHE-> Ascoli a caccia della salvezza diretta: ecco come evitare i play out
Dove vedere Ascoli-Cittadella
I padroni di casa sono in un ottimo momento, con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite che l’hanno portata a 6 punti dal Cosenza e punta a consolidare questo vantaggio per salvarsi matematicamente senza playout. Gli ospiti sono anche loro in un ottimo momento di forma, con 3 vittorie consecutive e sono al sesto posto, matematicamente sicuri di un posto per i playoff.
LEGGI ANCHE-> Shock Marconi: maxi squalifica per razzismo
Il fischio d’inizio è previsto per le 14.00 e la gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento legato alla competizione. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà di Raffaele Pappadà.
Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI