Vicenza-Reggiana | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
0

Si chiude la Serie B allo stadio “Menti” dove alle ore 14 si affronteranno Vicenza e Reggiana. Umore totalmente opposto per le due squadre, padroni di casa certi della salvezza mentre gli ospiti sono matematicamente retrocessi. Scopri come vedere la partita in diretta.

vicenza cremonese
È tutto pronto allo Stadio Romeo Menti (Photo/Getty Images)

Gara valida per l’ultima giornata della Serie B 2020/2021. Entrambe le contendenti non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Il Vicenza ha raggiunto la salvezza e potrà giocare senza grossi patemi. La Reggiana nell’ultimo turno è retrocessa aritmeticamente in Serie C dopo una sola stagione in cadetteria. I padroni di casa infatti sono salvi nonostante un girone di ritorno altalenante e ora possono godersi la meritata permanenza in Serie B. Nell’ultimo turno è arrivato un pareggio contro il Frosinone di Fabio Grosso. Al momento i biancorossi sono quattordicesimi in classifica con 45 punti collezionati. Clima diverso in casa granata. Gli ospiti sono retrocessi aritmeticamente in Serie C nella scorsa giornata di campionato a causa della sconfitta contro la SPAL per 1-2. Una delusione molto forte per i reggiani, che non avevano per niente cominciato male il campionato, pagano un girone di ritorno davvero drammatico. Ora i ragazzi di Alvini cercheranno di chiudere la stagione con più dignità possibile. Ecco come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Pordenone-Cosenza: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Come vedere Vicenza-Reggiana

Il fischio d’inizio, allo stadio “Romeo Menti” è previsto per le 14.00 e la gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento legato alla competizione.

LEGGI ANCHE-> SPAL-Cremonese: probabili formazioni, precedenti e curiosità

La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà di Raffaele Pappadà.

 

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here