Lazio-Parma | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto allo stadio Olimpico per il fischio d’inizio di Lazio-Parma. Ultimo turno infrasettimanale della stagione, con gli ospiti già retrocessi matematicamente. Padroni di casa a caccia del quarto posto. Scopri come vedere la gara in diretta.

Lazio Parma
Tutto pronto per il fischio d’inizio di Lazio-Parma (Photo by Paolo Bruno_Getty Images)

La Lazio vuole dimenticare la battuta d’arresto di Firenze, il Parma per onorare un campionato fin qui drammatico. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara piacevole stasera allo stadio Olimpico di Roma, dove alle 20:45 l’arbitro Dionisi fischierà l’inizio della sfida. Padroni di casa con diverse assenze e che dovrebbero operare un ampio turnover considerato che sabato sera c’è la stracittadina contro la Roma. Mister Inzaghi dovrà fare i conti tra infortuni e squalifiche: non ci saranno infatti Leiva e Andreas Pereira così come è sicura l’assenza di Milinkovic-Savic, operato per una frattura al setto nasale. Possibile turno di riposo per Reina e Marusic, con il ritorno tra i pali di Strakosha e di Patric nel terzetto difensivo. Davanti Muriqi dovrebbe far coppia con Immobile facendo rifiatare Correa, mentre anche Caicedo è recuperato. D’Aversa recupera Hernani, che ha scontato il suo turno di squalifica e tornerà a guidare il centrocampo degli emiliani, ma perde Gervinho e Kucka. Come vedere la partita in diretta, Sky o Dazn?

LEGGI ANCHE->Milan, Ibra out: infortunio troppo grave e stagione finita

Come vedere Lazio-Parma

Coloro che vogliono godersi il match tra la Lazio di Inzaghi e il Parma di D’Aversa devono avere l’abbonamento a Sky, emittente che trasmetterà in esclusiva l’evento. Nello specifico, dovranno sintonizzarsi sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite). La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

LEGGI ANCHE-> Napoli-Udinese 5-1: cronaca, tabellino, highlights e classifica

La diretta televisiva non è l’unico modo per assistere a Lazio-Parma. Esiste anche la possibilità di guardare il match in streaming grazie a Sky Go, applicazione gratuita per i possessori di Sky con cui vedere qualsiasi evento proposto dall’emittente su pc, smartphone e tablet. Sky offre anche il servizio on demand denominato NOW, che propone tramite pacchetti diversificati il meglio dell’emittente satellitare tra cui sfide come appunto quella tra biancocelesti ed emiliani.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI