Sassuolo e Juventus si sfidano questa sera per la 36esima giornata di Serie A: ecco come seguire la partita in diretta streaming ed in TV.
Sassuolo-Juventus: profumo d’Europa al Mapei Stadium
Sassuolo e Juventus si sfidano in un match che potrebbe essere decisivo per entrambe le squadre. I neroverdi sono in corsa per il settimo posto che varrebbe la qualificazione alla prossima Conference League, mentre i bianconeri hanno bisogno dei 3 punti per poter continuare a sperare nella zona Champions League. I due club non sono padroni del loro destino: in entrambi i casi dovranno sperare in un passo falso delle squadre che occupano una posizione migliore in classifica. La squadra di De Zerbi sta lottando con la Roma, che stasera sarà impegnata a San Siro contro l’Inter, mentre Pirlo dovrà sperare in uno scivolone del Milan a Torino o dell’Atalanta contro il Benevento.
LEGGI ANCHE -> Sassuolo, De Zerbi in conferenza stampa: “Ora siamo completi” VIDEO
LEGGI ANCHE -> Juventus, Pirlo in conferenza stampa: “Non voglio vedere rassegnazione”
Sassuolo-Juventus: diretta streaming, canale TV e match live
La sfida di questa sera tra Sassuolo e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La gara sarà visibile anche sul canale TV DAZN 1 (canale 209 di Sky). A raccontare Sassuolo-Juventus saranno Massimo Callegari e Francesco Guidolin in telecronaca. Fischio d’inizio alle 20:45.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Tutti gli orari del turno infrasettimanale per la 36ª giornata! ??#SerieATIM #WeAreCalcio pic.twitter.com/NVMgInhHuI
— Lega Serie A (@SerieA) May 11, 2021