Juventus-Inter | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita in TV

Questa sera Juventus ed Inter si sfidano in un match fondamentale per il destino europeo dei bianconeri: ecco come seguire la partita in TV ed in diretta streaming.

Juventus Inter
Federico Chiesa (esterno della Juventus) e Nicolò Barella (centrocampista dell’Inter) [credit: Getty Images]

Juventus-Inter: all-in per i bianconeri

Juventus ed Inter si sfidano in un match chiave per il futuro del club bianconero. La squadra di Pirlo è obbligata a vincere per poter continuare a tenere viva la speranza di un piazzamento in Champions League. Il quarto posto è l’obiettivo minimo individuato dalla società durante la scorsa estate: se non sarà raggiunto, si prospetta una rivoluzione (a partire dal possibile addio dell’allenatore).
Dall’altra parte ci saranno i nerazzurri già campioni d’Italia, ma che avranno comunque le motivazioni per giocare la partita al meglio: Conte non vuole cali di concentrazione e avrà la possibilità di fare un “dispetto” alla Juve.
I due allenatori hanno presentato la gara in conferenza stampa: Pirlo si è detto soddisfatto della reazione della squadra contro il Sassuolo ed è rammaricato per i cali di concentrazione messi in mostra nell’arco del campionato; Conte ha sottolineato il peso dell’impresa compiuta dalla sua squadra e ha lanciato un messaggio: “Il campionato è stato equilibrato, a parte per l’Inter”.

LEGGI ANCHE -> Roma-Lazio: probabili formazioni, precedenti e curiosità
LEGGI ANCHE -> Juventus, addio ad un passo per Douglas Costa: trattativa ai dettagli

Juventus-Inter: canale TV, diretta streaming e match live

Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva oggi alle 18:00 da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport (numero 202 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e sul numero 251 del satellite.
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su PC, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Ad accompagnare il match saranno le voci di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani in telecronaca, collegamenti da bordocampo a cura di Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Matteo Barzaghi.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.