Benevento – Crotone: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Benevento-Crotone, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A, si giocherà alle 15:00 nello Stadio Ciro Vigorito: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn e se ci sono delle emittenti radio o Tv che commenteranno gratis l’incontro. Per le formazioni, le statistiche e la diretta testuale, clicca qui.

Da sinistra in primo piano: il centrocampista del Crotone Junior Messias lotta per il possesso palla con il terzino del Benevento Federico Barba durante la gara nello Stadio Ezio Scida. Serie A, 17 gennaio 2021 (foto di Giovanni Isolino/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images).
Da sinistra in primo piano: il centrocampista del Crotone Junior Messias lotta per il possesso palla con il terzino del Benevento Federico Barba durante la gara nello Stadio Ezio Scida. Serie A, 17 gennaio 2021 (foto di Giovanni Isolino/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images).

Benevento-Crotone è l’ultima possibilità per La Strega di continuare a sperare in una riconferma in Serie A. Come spiegato da Pippo Inzaghi in conferenza stampa, portando a casa sei punti nelle ultime due partite darebbe ancora la possibilità di evitare la retrocessione, mandando in Serie B il Torino.


Leggi anche:

La diretta streaming di Benevento-Crotone sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale 254 del satellite). La diretta dell’evento sarà inoltre disponibile anche su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Benevento-Crotone, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie A- 37a giornata, che inizierà alle 14:00. Verranno seguite in contemporanea sia Benevento-Crotone, che le altre due gare di Serie A che si svolgeranno in contemporanea, cioè Fiorentina-Napoli e Udinese-Sampdoria.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.

Benevento-Crotone, ecco le Tv che animeranno il post-partita

Subito dopo la fine della partita, su Otto Channel ci sarà la trasmissione Offiside dedicata a Benevento-Crotone. Il conduttore Carmine Quaglia sarà supportato dall’inviata Sonia Lantella per le interviste. Otto Channel è visibile in tutta la Campania sul canale 696 del digitale terrestre, ma c’è anche la diretta streaming su www.ottochannel.tv.

Alle ore 17:00, su TV7 Benevento, Edoardo De Cristofaro condurrà la trasmissione Anteprima Serie A. La web Tv analizzerà la partita Benevento-Crotone per poi parlare anche di Serie A e soprattutto di calciomercato. Si può seguire la diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente o raggiungendo il sito internet www.tvsette.net/web-tv/.