Cittadella e Monza si sfidano oggi alle 18:30 per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie B: ecco come vedere la partita in diretta streaming.
Cittadella-Monza: obiettivo Serie A
Cittadella e Monza si sfidano per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie B. I padroni di casa hanno già battuto il Brescia nei preliminari e ora cercheranno di compiere quell’impresa che negli ultimi anni è sempre stata sfiorata, ma mai raggiunta. Inizia invece oggi la post-season dei biancorossi, che entrano ai playoff da testa di serie grazie al terzo posto conquistato in campionato. La squadra di Brocchi cercherà di raggiungere l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione: la Serie A. La società avrebbe voluto centrare il traguardo in regular-season, ma una fase complicata e ricca di infortuni ha complicato il percorso.
Anche Venturato si augura di raggiungere la finale dei playoff: il Cittadella non è mai riuscito a compiere il grande salto e per riuscirci quest’anno servirà battere il Monza e l’altra finalista (Venezia o Lecce). Match di ritorno in programma per giovedì.
LEGGI ANCHE -> Monza, Brocchi verso i playoff: “Vogliamo giocare” VIDEO
LEGGI ANCHE -> Venezia-Lecce: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Cittadella-Monza: diretta streaming e match live
La sfida di questa sera (ore 18:30) tra Cittadella e Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. A raccontare la sfida saranno le voci di Dario Mastroianni e Stefan Schwoch in telecronaca.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Scopri tutte le curiosita di queste semifinali d’andata dei #playoff21 ? https://t.co/p2GhkwEw6I#SerieBKT pic.twitter.com/aJBh4gfNwn
— Lega B (@Lega_B) May 17, 2021