Ritorno dei sedicesimi di Europa League. Allo stadio De la Ceramica si gioca Villarreal-Salisburgo, fischio d’inizio alle ore 18:55. Si parte dallo 0-2 dell’andata. Scopri come seguire la partita in diretta.
Ritorno dei sedicesimi di Europa League allo stadio De la Ceramica. Villarreal-Salisburgo ripartono dallo 0-2 dell’andata conquistato dagli spagnoli. Arbitro della gara sarà il tedesco Zwayer, fischio d’inizio alle ore 18:55. Gli spagnoli, sesti nella Liga, vengono dal pareggio per 1-1 ottenuto in casa del Bilbao. Gli austriaci, che cercano la rimonta, sono galvanizzati dal rotondo successo per 4-2 ottenuto sul Rapid Vienna. Nello scontro diretto al vertice del campionato austriaco. Gli ospiti dovranno fare una grande partita senza subire reti se vogliono centrare l’impresa della qualificazione agli ottavi. Il tecnico del Villarreal, Unai Emery è stato chiaro in conferenza stampa: nessuna speculazione sul risultato dell’andata, niente turnover. Dal fronte austriaco il tecnico Marsch ha caricato i suoi ragazzi, motivando la squadra per una qualificazione che avrebbe il sapore dell’impresa. Scopri come seguire la partita in diretta.
LEGGI ANCHE-> Salisburgo, Jesse Marsch presenta la sfida al Villarreal
LEGGI ANCHE-> Villarreal, Unai Emery: “Niente turnover col Salisburgo”
La partita, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, non sarà visibile in diretta integralmente. Gli interessati potranno collegarsi alla Diretta Europa League disponibile sul canale 251 di Sky Sport in cui si alterneranno in diretta le azioni salienti delle partite europee con la telecronaca di Antonio Nucera. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. La diretta gol sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky. In alternativa è disponibile il servizio streaming offerto dall’app NowTv, collegata ad un abbonamento Sky compatibile.
Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta con il match live-> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE-> Manchester United-Real Sociedad: probabili formazioni, precedenti e curiosità
LEGGI ANCHE-> Shakhtar-Maccabi: le parole di Castro e Van Leeuwen
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…