Lazio-Crotone | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Tutto pronto per il primo anticipo della 27esima giornata di Serie A. Lazio-Crotone scendono in campo alle ore 15, allo stadio Olimpico. Scopri come seguire la gara in diretta.

Lazio in cerca di riscatto (Photo by Marco Rosi_Getty Images)

Lazio in cerca di riscatto, Crotone per il sogno salvezza. Anticipo dall’orario insolito, per la prima volta si gioca di venerdì alle ore 15, Lazio-Crotone è in programma per la 27esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno fame di punti: biancocelesti che vogliono dimenticare la sconfitta contro la Juve, ospiti che cercano continuità dopo la sorprendente vittoria sul Toro. I laziali hanno bisogno di rialzare la china dopo gli ultimi risultati negativi sia in campionato che in Champions League e rientrare nella corsa per il quarto posto. Calabresi, ancora fanalino di campionato, che cercano risultato, alla ricerca di una salvezza che avrebbe del miracoloso. Fari puntati su Ciro Immobile, il bomber biancoceleste vuole cancellare le ultime prestazioni opache. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Lazio, Simone Inzaghi: “Torniamo a vincere”

LEGGI ANCHE-> Crotone, Serse Cosmi presenta la sfida alla Lazio

Dove seguire Lazio-Crotone

Il match d’andata, giocato a Crotone sotto una pioggia torrenziale, ha visto prevalere gli ospiti per 0-2. A segno Immobile nel primo tempo e Correa nella ripresa. La sfida tra Lazio e Crotone verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare Sky, accedendo ai canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, col commento tecnico di Nando Orsi. Coloro che vorranno assistere a Lazio-Crotone potranno farlo anche in diretta streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Gli abbonati potranno guardare il match su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Un’alternativa è rappresentata da Now Tv. Si tratta del servizio di streaming e on demand di Sky, che offre la visione di vari eventi sportivi – fra cui le partite di Serie A – acquistando uno dei pacchetti proposti.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, 27° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

LEGGI ANCHE-> Lazio-Toro, oggi la sentenza: Lotito punta su irregolarità del protocollo Asl