Monza e Reggiana si sfidano questa sera (ore 19:00) per la giornata numero 29 di Serie B: ecco come seguire la partita in diretta streaming.
Monza e Reggiana si sfidano questa sera (ore 19:00) all’U-PowerStadium per la 29esima giornata di Serie B. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro la Reggina, ma con una vittoria consoliderebbero il secondo posto in classifica. Brocchi non avrà a disposizione dei giocatori, tra cui lo squalificato Bellusci e l’infortunato Balotelli: l’allenatore biancorosso sarà costretto a dei cambi dunque. La Reggiana sta vivendo un momento complicato: la squadra è reduce da tre sconfitte consecutive, tra cui l’ultima molto pesante con la Cremonese. Alvini ha bisogno di questi 3 punti per tenere viva la lotta alla salvezza per non passare dai play-out. All’andata non ci fu partita: al Mapei Stadium la Reggiana dominò vincendo 3-0 grazie alle reti di Radrezza, Kargbo e Mazzocchi.
Punti pesanti in palio, sia per la classifica che per il morale: tornare a casa con il bottino pieno potrebbe essere fondamentale per inseguire l’obiettivo stagionale, sia che si chiami salvezza, sia che si parli di Serie A.
LEGGI ANCHE -> Real Madrid-Atalanta: probabili formazioni, precedenti e curiosità
LEGGI ANCHE -> Lazio, Simone Inzaghi: “Qualificazione compromessa all’andata”
Monza-Reggiana: diretta streaming e match live
La partita tra Monza e Reggiana sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vedere la gara tramite smartphone, tablet, pc, smart tv, PlayStation o XBOX; per i clienti Sky Q, l’applicazione è disponibile sul decoder nella sezione APP. La diretta streaming avrà inizio alle 18:50, circa 10 minuti in anticipo rispetto all’avvio del match. A raccontare Monza-Reggiana sarà la voce di Ricky Buscaglia in telecronaca.
Per seguire il match live su MeteoWeek, clicca QUI.
Monza-Reggiana: il Match Program digitale ?⚪️? https://t.co/MRkZWxUE4z pic.twitter.com/CD8yIuRNRU
— AC Monza (@ACMonza) March 16, 2021