Bayern-Lazio | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Ritorno degli ottavi di finale Champions all’Allianz Arena. Bayern Monaco e Lazio ripartono dalla larga vittoria dei tedeschi nell’andata. Scopri come seguire la partita in diretta.

Ciro Immobile all’Allianz Arena (Photo by Marco Rosi – SS Lazio_Getty Images)

Impresa ai limite dell’ impossibile per i ragazzi di Simone Inzaghi. Dopo il ribaltone subito nella gara d’andata all’Olimpico, la Lazio va a fare visita al Bayern Monaco nel match di ritorno degli ottavi di finale della Champions Lague . Ai biancocelesti serve una vera e propria impresa per provare a passare il turno, in virtù dell’1-4 subito nella gara d’andata. La squadra di Inzaghi è infatti costretta vincere 0-4, oppure con almeno tre goal di scarto a patto che ne segni almeno cinque. Insomma, sembra un’impresa davvero impossibile contro la squadra forse più dominante d’Europa insieme al Manchester City. Anche perché in Champions League il Bayern Monaco non perde in casa proprio dagli ottavi di finale del 2018, quando l’allora squadra di Kovac venne eliminata dal Liverpool. Sarà un incontro interessante per capire le strategie dei due tecnici, anche in vista dei rispettivi campionati. Fischio d’inizio alle ore 21, l’incontro sarà diretto dal signor István Kovács, fischietto russo.

LEGGI ANCHE-> Lazio, Simone Inzaghi: “Qualificazione compromessa all’andata”

LEGGI ANCHE->Bayern Monaco, Flick e Sanè presentano la sfida alla Lazio

Dove vedere Bayern-Lazio

Il match tra Bayern e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Arena, sarà visibile in diretta Sky. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non è prevista copertura televisiva in chiaro. Per gli abbonati Sky, Bayern Monaco-Lazio sarà visibile in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Chi è già in possesso di un abbonamento alla pay tv dovrà soltanto scaricae l’app, loggarsi con il proprio Sky ID e selezionare il canale nel palinsesto. Il match è disponibile anche su Now TV,servizio di streaming di Sky, previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Fernando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol a Dario Massara.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la partita in diretta ->CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Maldini: “Ero scoraggiato, ma poi ho capito cosa serve a questo Milan”

LEGGI ANCHE-> Italia U21, i convocati: c’è tanta Serie B, solo un calciatore gioca all’estero