Albania e Inghilterra si sfidano per la seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022: ecco come vedere la partita in TV e in diretta streaming.
Albania e Inghilterra si sfidano oggi pomeriggio alle 18:00 per la seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar (girone I). Risolti i problemi riguardanti l’ordine pubblico: la partita è stata a rischio rinvio, ma ogni complicazione è stata risolta e si scenderà in campo regolarmente.
Le Nazionali si affrontano dunque a Tirana all’Arena Kombëtare: Reja non potrà far affidamento su Kumbulla (fastidio ad un ginocchio per il difensore della Roma, già di ritorno nella Capitale), mentre Southgate dovrà rinunciare agli infortunati Bukayo Saka e Marcus Rashford.
Albania e Inghilterra hanno vinto la prima gara del girone I: i padroni di casa hanno battuto Andorra in trasferta, mentre i Three Lions hanno trionfato a Wembely contro San Marino (5-0).
Southgate, in conferenza stampa, ha dichiarato di aspettarsi un’Albania ben strutturata difensivamente e pronta a colpire con la qualità degli inserimenti offensivi: il match sarà sicuramente più equilibrato rispetto a quello di giovedì sera.
LEGGI ANCHE -> Qualificazioni Mondiale 2022, girone I: i risultati della prima giornata
LEGGI ANCHE -> Bulgaria-Italia: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Albania-Inghilterra: diretta streaming, canale TV e match live
Il match fra Albania e Inghilterra delle ore 18:00 sarà trasmesso in esclusiva da Mediaset. La partita sarà visibile in diretta streaming tramite l’applicazione Mediaset Play (utilizzabile via smartphone, tablet e computer), ma si potrà anche seguire in TV sul canale 20. A raccontare la sfida saranno le voci di Pierluigi Pardo e Giancarlo Camolese in telecronaca.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Last time in Tirana… ??#OnThisDay 20 years ago, the #ThreeLions beat today’s opponents 3-1 in a @FIFAWorldCup qualifier! pic.twitter.com/cslylbZ4uI
— England (@England) March 28, 2021