Manca davvero poco al fischio d’inizio di Lazio-Spezia. Ventinovesima giornata di Serie allo stadio Olimpico di Roma. Punti importanti in palio. Scopri come seguire in diretta la gara.
Dopo la lunga sosta per le nazionali torna la Serie A, Lazio e Spezia si affrontano con due obbiettivi ben precisi: avvicinare il quarto posto per i biancocelesti, racimolare altri punti salvezza per la squadra di Italiano. Simone Inzaghi ritrova i nazionali in buona condizione ma perde Luis Alberto fermatosi durante l’allenamento di mercoledì per una botta alla caviglia, si lavora per averlo contro il Verona. Al suo posto pronto Pereira con Milinkovic-Savic e Lucas Leiva, Lazzari e Marusic quinti. In attacco conservatissima la coppia Immobile-Correa. In difesa Patric, Acerbi e Radu (recordman di presenze con la Lazio). Vincenzo Italiano vuole dare continuità dopo la bella vittoria contro il Cagliari che ha disteso gli animi della squadra. Già pronto l’11 anti Lazio con Zoet ancora titolare tra i pali nonostante il recupero di Provedel, difesa a 4 con Ferrer, Terzi, Chabot e Bastoni. Consueto centrocampo a 3 con Sena, Ricci e Maggiore reduce da grandi prove con gli azzurrini. Ballottaggio in avanti tra Piccoli e Nzola per il ruolo di punta centrale. Verde e Gyasi sulle fasce. Scopri come seguire il match in diretta.
LEGGI ANCHE-> Lazio, Simone Inzaghi: “Tante assenze domani, sul rinnovo..”
LEGGI ANCHE-> Spezia, Vincenzo Italiano presenta la sfida alla Lazio
La partita Lazio-Spezia sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che avevano aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli abbonati Sky potranno inoltre seguire il match in tv grazie alla app presente sul decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà curata da Riccardo Mancini, che sarà affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico. Chi lo preferisse, mediante DAZN potrà vedere Lazio-Spezia in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la gara dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, anche semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Al termine della partita gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione dei clienti per la visione on demand.
Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE-> Sassuolo-Roma: probabili formazioni, precedenti e curiosità
LEGGI ANCHE-> Furia Pirlo alla vigilia di Toro-Juve: le dichiarazioni e le scelte clamorose
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…