La conferenza stampa di Mauricio Pochettino alla vigilia dell’andata dei quarti di finale della Champions League. Domani sera il PSG affronterà i campioni in carica del Bayern Monaco, all’Allianz Arena. Scopri le sue dichiarazioni.
Un altro grande ostacolo nella corsa al sogno Champions League per il Paris Saint-Germain. Dopo l’eliminazione del Barcellona negli ottavi, i parigini affronteranno il Bayern Monaco campione in carica, nei quarti di finale. La squadra allenata da Mauricio Pochettino è già arrivata in Germania, ed il tecnico ha presentato il match in conferenza stampa. C’è voglia di rivalsa per la finale persa lo scorso anno, proprio nella massima competizione continentale. Scopri le dichiarazioni dell’allenatore dei francesi.
LEGGI ANCHE-> Bayern, Hansi Flick presenta la sfida al PSG
LEGGI ANCHE-> Napoli, De Laurentiis: “D’accordo con Guardiola, Fifa e Uefa stanno uccidendo i calciatori”
📍🇩🇪 𝙼𝚞𝚗𝚒𝚌𝚑#FCBPSG pic.twitter.com/ec9O4OUgrU
— Paris Saint-Germain (@PSG_English) April 6, 2021
Mauricio Pochettino in conferenza stampa
Benjamin Pavard ha dichiarato che partite alla pari. Sei d’accordo? “Qualsiasi partita a eliminazione diretta offre opportunità per entrambe le squadre. Il Bayern è campione d’Europa e campione del Mondo. Sappiamo che è una grande squadra ma abbiamo fiducia nelle nostre qualità. Abbiamo le nostre armi per cercare di competere contro di loro, con tutto il rispetto per questa squadra. Vogliamo vincere.”