Lazio, Farris: “Inzaghi ci segue grazie alla tecnologia”

Con Simone Inzaghi in quarantena a casa perché positivo al Covid, domani toccherà al suo vice Massimiliano Farris guidare la Lazio a Verona. Alla vigilia del match, ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali.

Massimiliano Farris
Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio (Photo by Gabriele Maltinti_Getty Images)

Meno uno al match del Bentegodi tra Hellas Verona e Lazio. I biancocelesti si presentano alla gara dopo la partita al cardiopalma vinta in extremis contro lo Spezia. In settimana, però, è arrivata la notizia della positività al Covid di Simone Inzaghi che domani non siederà sulla panchina biancoceleste. Al suo posto ci sarà il vice, Massimiliano Farris. Il tecnico in seconda ha un palmares di tutto rispetto alla guida della Lazio. Con lui in panchina le vittorie sono 4 a fronte di 3 pareggi. Contro la squadra di Juric i biancocelesti punteranno il bottino pieno per continuare a mettere pressione alle prime della classe e aggiudicarsi un posto in Champions League. Per battere gli Scaligeri le chiavi dell’attacco verranno affidate a Immobile Felipe Caicedo, uomo partita nell’ultima giornata di Serie A. Il vice allenatore della Lazio è intervenuto in conferenza stampa, scopri le sue parole.

LEGGI ANCHE-> Udinese-Toro: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE-> Diritti tv Mondiali 2022 assegnati in esclusiva ad una emittente

Le parole di Massimiliano Farris

Che settimana è stata per voi? “È stata una settimana particolare, abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi. La cosa più importante è che lui e la famiglia stiano bene. La tecnologia ci sta aiutando tantissimo, Simone ha sempre interagito con noi e la squadra. È mancata solo la presenza fisica, così sarà anche domani.”

Che partita sarà domani? “Dovremo contrastarli sotto il punto di vista dell’intensità e della voglia, sappiamo quanto carattere Juric ha dato al Verona. Siamo consapevoli che una parte importante della nostra rincorsa Champions passa dalla trasferta di domani.”

Come sta il gruppo? “La squadra sta bene, i dati hanno evidenziato che abbiamo lavorato con grande intensità. Siamo molto duttili, è un vantaggio avere giocatori che possano giocare in più ruoli come Marusic.”

LEGGI ANCHE-> Tamponi Napoli, il direttore del laboratorio: “Un paio di giorni e saremo al sicuro”

LEGGI ANCHE-> Zamparini: “Che gioia il gol di Dybala al Napoli, ma vada via dalla Juventus”