FantaGuida, 34° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

Dopo la parentesi europea infrasettimanale la Serie A torna in campo. Tornano anche i consigli sulla formazione da schierare con la nostra fantaguida. Scopri i centrocampisti e gli attaccanti per vincere per questo turno di fantacalcio.

Lukaku a caccia di gol scudetto (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Lukaku a caccia di gol scudetto (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

34esima giornata di Serie A, solo cinque turni al termine del campionato. Dopo le semifinali delle competizioni europee, si torna in campo  nel weekend della Festa dei lavoratori. Aprono le danze Verona e Spezia, liguri a caccia di punti salvezza, turno che si chiuderà il lunedì sera, cool match tra Torino e Parma, con gli emiliani virtualmente retrocessi. Riparte la caccia al bonus al fantacalcio, ecco la nostra fantaguida per questa giornata. Scopri chi schierare a centrocampo ed in attacco.

LEGGI ANCHE-> FantaGuida, 34° giornata: portieri e difensori da schierare

LEGGI ANCHE-> Suarez e l’esame farsa: emergono i video delle telecamere nascoste

5 centrocampisti da schierare

Federico Chiesa: La Juventus ha pagato caro la sua assenza, più di tutti Cristiano Ronaldo che non ha mai trovato la rete. Torna ed avrà fame di bonus, la difesa dell’Udinese potrebbe soffrire molto i suoi strappi, i fantallenatori si aspettano il bonus.

Ruslan Malinovskyi:  Sicuramente uno dei centrocampisti più in forma del campionato. L’Atalanta punta anche sul suo mancino per raggiungere lo storico obiettivo secondo posto. Potrebbe pungere di nuovo la non solidissima difesa del Bologna.

Luis Alberto:  Per arrivare all’obiettivo della doppia cifra di reti in campionato (al momento fermo a quota 8) deve cominciare a timbrare presto il cartellino. Magari già dalla sfida interna contro un Genoa ormai quasi salvo, mentre la Lazio è lanciatissima verso il quarto posto.

Mattia Zaccagni:  Un girone di ritorno deludente, contro lo Spezia Juric ha fatto capire che lo lancerà nuovamente da titolare. Un’occasione per regalare gioie ai fantallenatori. In cerca di riscatto.

Antonin Barak: Vero che il Verona ha ormai pochi stimoli, ma sono troppe le sconfitte consecutive rimediate dai gialloblù. Juric vuole il riscatto, il centrocampista pronto per colpire lo Spezia.

LEGGI ANCHE-> Zola esalta Gattuso: “Lavoro di altissima qualità, il Napoli gioca alla grande”

5 attaccanti da schierare

Romelu Lukaku: Scelta fin troppo scontata, ma non trova la rete da davvero troppe giornate. L’Inter è lanciatissima verso il trionfo in campionato ed affronta la difesa più perforata della stagione. Ci sono tutti gli ingredienti per aspettarsi una pioggia di bonus.

Antonio Sanabria: Il Parma sta subendo tantissimi gol nelle ultime giornate, contro i ducali potrebbe trovare terreno fertile e regalare altri +3 a chi lo schiererà. Vuole chiudere alla grande questa stagione, coronando la salvezza granata.

Duvan Zapata: Senza coppe è tornato l’attaccante devastante che i fantallenatori hanno imparato ad apprezzare nelle stagioni precedenti, dopo un girone d’andata al limite della  sufficienza. Contro il Sassuolo vuole dare continuità alle ultime prestazioni.

Zlatan Ibrahimovic : Torna titolare dopo qualche giornata di stop. Vuole trascinare in Champions la squadra di Pioli, contro il Benevento l’occasione giusto per tornare al bonus. La squadra di Inzaghi sta facendo tantissima fatica in difesa.

Lautaro Martinez:  L’attaccante ha già punito il Crotone all’andata con una splendida tripletta. Difficile ripetersi, ovviamente, ma contro la difesa più perforata del campionato ci aspettiamo comunque una grande prestazione.