Venezia e Pordenone si sfidano oggi pomeriggio (ore 14:00) per la 37esima giornata di Serie B: ecco come seguire la partita in diretta streaming.
Venezia e Pordenone si sfidano oggi pmeriggio per la 37esima giornata di Serie B. I padroni di casa hanno già raggiunto aritmeticamente i playoff, ma hanno voglia di concludere al meglio il campionato per arrivare pronti alla fase finale della stagione. Discorso completamente diverso per i neroverdi: la squadra di Domizzi ha un bisogno disperato dei 3 punti per potersi salvare senza passare dai playout.
Gli arancioneroverdi sono reduci dal pareggio all’ultimo respiro contro il Pisa (decisivo il rigore di Forte nel recupero), mentre gli ospiti hanno perso al 97esimo contro la Salernitana (rigore di Tutino).
I due allenatori hanno presentato il match in conferenza stampa: Zanetti ha dichiarato di voler chiudere il campionato con due vittorie, mentre Domizzi ha affermato che la squadra è carica di rabbia positiva e spera di ottenere un successo nella “sua” Venezia.
LEGGI ANCHE -> Ascoli-Cittadella: probabili formazioni, precedenti e curiosità
LEGGI ANCHE -> Corini: “Mancosu esempio di coraggio” – VIDEO
La sfida di oggi pomeriggio (ore 14:00) tra Venezia e Pordenone sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. A raccontare la sfida sarà la voce di Edoardo Testoni in telecronaca.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…