Lazio-Torino | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30
0

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Lazio-Torino. Gara valida per il recupero della 25esima giornata di Serie A. Padroni di casa fuori dai giochi per il quarto posto, granata ad un solo punto dalla salvezza. Scopri come vedere la gara in diretta.

Lazio Benevento
Tutto pronto allo stadio olimpico per Lazio-Torino (Photo by Paolo Bruno_Getty Images)

Finalmente si gioca Lazio-Torino, dopo il rinvio dei primi di marzo. Stasera, alle ore 20:30, allo stadio Olimpico si recupera la venticinquesima giornata di campionato, prima dell’ultimo week-end stagionale. I padroni di casa, guidati da Simone Inzaghi, non possono più sperare nel quarto posto, dopo la cocente delusione nel derby capitolino. Sfida cruciale per gli ospiti, un solo punto alla salvezza per i ragazzi guidati da Davide Nicola, reduci da due sconfitte drammatiche. Il Benevento, prossimo avversario dei piemontesi, è attualmente a -3 in classifica, in zona retrocessione. Nota di colore: sulla panchina dei campani siede Pippo Inzaghi, fratello del mister biancoceleste che vorrà fare un regalo in famiglia. L’arbitro della gara sarà il signor Fabbri, scopri come vedere la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Lazio, Simone Inzaghi presenta la sfida al Torino

Dove vedere Lazio-Torino

Questa gara, che ci dirà molto sulla lotta salvezza, si potrà vedere su Sky. La gara dell’Olimpico sarà trasmessa dall’emittente satellitare. Per seguire il match basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A oppure sul numero 251 del satellite. Chi possiede un abbonamento a Sky potranno godersi la partita anche in streaming su Sky Go, l’applicazione gratuita fruibile grazie a dispositivi come pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE-> Torino, squadra in ritiro per la missione salvezza

Il match si potrà vedere anche tramite NOW Tv, servizio on demand di Sky, che offre il meglio della programmazione di questa emittente. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile affiancato da Luca Marchegiani in qualità di opinionista e con Matteo Petrucci inviato dalle panchine di Inzaghi e Nicola.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here