Bologna-Lazio | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Ventiquattresima giornata di Serie A. Allo stadio Dall’Ara scendono in campo Bologna e Lazio alle ore 18. Punti importanti in palio, per le rispettive ambizioni. Scopri come seguire la partita in diretta.

Dove seguire la gara in diretta ( Marco Rosi – SS Lazio_Getty Images)

Torna la Serie A allo stadio Dall’Ara. Alle ore 18 è in programma la sfida Bologna-Lazio per la ventiquattresima giornata di campionato. Diverse ambizioni per le due squadre, punti pesanti in palio per i rispettivi obiettivi stagionali. I felsinei cercano punti salvezza, dopo il pareggio nel derby emiliano. Partita fondamentale per i laziali: obiettivo dimenticare la batosta contro il Bayern. I laziali sono al sesto posto in classifica e cercano punti per la zona Champions. Gli emiliani sono dodicesimi e vogliono raggiungere la salvezza il prima possibile. Arbitro della gara sarà Giacomelli. Riflettori puntati su Sinisa Mihajlovic, il tecnico rossoblù è grande ex di giornata. Scopri come seguire la sfida in diretta.

LEGGI ANCHE-> Bologna, Sinisa Mihajlovic: “Non cambiamo mentalità”

LEGGI ANCHE-> Lazio, Simone Inzaghi presenta la sfida al Bologna

Come seguire Bologna-Lazio

Come per tutte le gare del sabato alle ore 18.00, anche Bologna-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky Si potrà seguire la partita Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). La gara del Dall’Ara sarà visibile in streaming live su SkyGo. I clienti Sky che hanno sottoscritto un abbonamento potranno scaricare l’app su vari dispositivi come smartphone o tablet, tv e streaming. In alternativa la partita sarà disponibile in streaming su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti proposti che includa anche la trasmissione delle partite di Serie A. Telecronaca del match di Federico Zancan col commento di Giancarlo Marocchi. Da bordocampo gli inviati saranno Alessandro Alciato e Matteo Petrucci.

LEGGI ANCHE-> Bologna, Tomiyasu: “Italia passionale, per me esperienza nuova. Grato a Mihajlovic”

LEGGI ANCHE-> Calciomercato Udinese, il Liverpool prepara una ricca offerta per De Paul