Lazio-Milan | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto allo stadio Olimpico per il fischio d’inizio di Lazio-Milan. Alle 20:45, agli ordini di Orsato, inizia il big match che chiude la 33esima giornata di Serie A. Scopri come seguire la gara in diretta.

Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma (Photo by Paolo Bruno via Getty Images)

La 33esima giornata di Serie A si chiude col botto. Lazio-Milan si affrontano nel monday night in una gara tra due formazioni che sono uscite a pezzi dallo scorso turno. I padroni di casa, che ritrovano Simone Inzaghi in panchina dopo la positività al covid, vengono dalla sonora sconfitta di Napoli. Gli ospiti dal canto loro vogliono cancellare in fretta la dolorosa sconfitta interna subita contro il Sassuolo. In palio punti fondamentali per la zona Champions, biancocelesti praticamente obbligati a vincere per sperare nel quarto posto, approfittando del mezzo passo falso della Juve. Arbitro della gara sarà Orsato di Schio, col fischio d’inizio alle ore 20:45. Scopri come seguire la gara in diretta.

LEGGI ANCHE-> La Lazio ritrova Simone Inzaghi: “Col Milan da dentro o fuori”

LEGGI ANCHE-> Milan, Pioli: “Domani scontro diretto, Ibra non ci sarà”

Dove vedere Lazio-Milan

Il Monday Night Lazio-Milan sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Tifosi e appassionati potranno seguire il posticipo Lazio-Milan anche in diretta streaming, mediante Sky Go, sul proprio personal computer o notebook e su tutti i dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nella prima ipotesi sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nella seconda bisognerà prima scaricare la app per sistemi Android e iOS.

LEGGI ANCHE-> Premier League, monta la protesta contro il razzismo: tre giorni senza social

Un’ulteriore possibilità è costituita da NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che consente ai suoi clienti che hanno acquistato il pacchetto Sport di vedere anche le partite di Serie A. La telecronaca sarà a cura di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Matteo Petrucci e Peppe Di Stefano.

Anche Sport Meteoweek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI