Fiorentina-Lazio | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Fiorentina-Lazio allo stadio “Artemio Franchi”. Punti pesanti in palio per entrambe le squadre, nessuno vorrà fallire l’appuntamento. Scopri come vedere la partita in diretta.

Fiorentina Lazio
Tutto pronto per il fischio d’inizio di Fiorentina-lazio (Photo by Gabriele Maltinti_Getty Images)

Dopo la vittoria casalinga contro il Genoa, la Lazio va di scena a Firenze per sfidare la Fiorentina. Un match insidioso, contro una squadra che è alla ricerca della salvezza. Per i biancocelesti, invece, la corsa Champions si fa avvincente con cinque squadre racchiuse in cinque punti e soli tre posti a disposizione. I ragazzi di Simone Inzaghi, che devono ancora recuperare la gara con il Torino, non possono sbagliare nulla. I Viola cercano continuità dopo l’amaro pareggio di Bologna, la salvezza passa anche da questa insidiosa sfida. L’ arbitro della gara sarà il signor Fabio Maresca, della sezione di Napoli, con fischio d’inizio alle ore 20:45, ma come vedere la partita in diretta?

LEGGI ANCHE-> Fiorentina, Iachini: “Voglio una grande prestazione” VIDEO

LEGGI ANCHE-> Lazio, Inzaghi: “Domani gara fondamentale” VIDEO

Come vedere Fiorentina-Lazio

La sfida del Franchi tra toscani e laziali sarà trasmessa da DAZN. La partita sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure a dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La gara sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire la partita anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

LEGGI ANCHE->Lazio, occhio al cartellino: tanti titolari in diffida

Lazio-Genoa si potrà vedere anche su pc, smartphone e tablet tramite DAZN. Sui primi dispositivi basterà andare al sito ufficiale della piattaforma, mentre per i restanti servirà scaricare la app per sistemi Android e iOS e selezionare la gara. Alla fine del match gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand. Telecronaca di Pierluigi Pardo, al commento tecnico ci sarà Simone Tiribocchi.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI